Valutazione

VALUTAZIONE

Il nostro modus operandi è sempre lo stesso, di qualunque servizio si tratti il nostro approccio è un’analisi approfondita in primis della reale esigenza del nostro committente e poi dei dati che ci vengono messi a disposizione per poter valutare al meglio la situazione. Che si tratti di una valutazione per strumenti finanziari partecipativi, in ambito di compravendite aziendali e di rivalutazione delle quote ai fini fiscali oppure di operazioni di scissione.
 
Noi utilizzeremo sempre gli strumenti più aggiornati, perché per noi la formazione è sempre stata un obiettivo importante, come la soddisfazione del cliente.
 
  • Valutazione di strumenti finanziari partecipativi. Possiamo fornirle una consulenza con professionalità specialistiche esperte, sono poche le strutture davvero competenti a cui affidarsi. 
  • In ambito di compravendite aziendali o di rivalutazione delle quote ai fini fiscali, possiamo fornire una stima di un soggetto terzo competente e indipendente. 
  • Impairment test. Nello specifico forniamo un servizio in linea con le aspettative, anche molto alte, dei vostri clienti. In particolare, abbiamo l’esperienza e la competenza per gestire i testi di impairment in linea coni principi contabili nazionali e internazionali sulle aziende di maggiori dimensioni. 
  • Sappiamo bene che, anche nell’ambito di operazioni di scissione, è fondamentale adottare adeguati e fondati criteri di valutazione basati sui flussi o multipli di mercato al fine di evitare profili di elusioni o contestazione fiscale. Noi di Revidere investiamo molto sulla nostra formazione aggiornata per poter rispondere, anche a queste richieste, con un servizio eccellente. 

Approfondimenti

Rivalutazione fiscale del costo delle partecipazioni

Entro il 30 giugno può essere rivalutato il valore delle partecipazioni

L'utilità dei Principi di Valutazione

Spunti per far "aprire gli occhi" ai non addetti ai lavori
Hai bisogno di una consulenza? Contattaci