Pubblicate le Lettere di Commento ai PIV

Con la pubblicazione delle Lettere di Commento prosegue l'iter verso l'approvazione dei Principi Italiani di Valutazione

La Fondazione OIV ha pubblicato in data odierna 13/03/15 le Lettere di commento alla bozza in pubblica consultazione dei PIV – Principi Italiani di Valutazione. Tale pubblicazione rappresenta un ulteriore passo verso l’approvazione e il seguente utilizzo in Italia di uno standard setter di elevato profilo e utilità.

Fra i diversi commenti giunti all’OIV  vi è anche la lettera inviata da Revidere, consultabile sul sito www.fondazioneoiv.it nella sezione dedicata alle Lettere di Commento PIV.

In base all’agenda presentata dalla Fondazione i PIV saranno approvati entro il 30 giugno 2015, cui seguirà in data 1 ottobre 2015 l’emissione della bozza degli Esempi illustrativi che verrà messa in pubblica consultazione fino al giorno 1 dicembre 2015. L’approvazione definitiva del documento relativo agli Esempi illustrativi e la data di prima applicazione dei PIV è prevista con l’inizio del 2016.